RIMOZIONE GUANO

La rimozione del guano è necessaria per tutelare la salute delle persone

Perchè va rimosso il guano?

RIMOZIONE DEL GUANO

RIMOZIONE DEL GUANO

Cosa è il guano?
è NOCIVO PER LA NOSTRA SALUTE?

Il guano è il risultato dell’accumulo delle deiezioni prodotte dai piccioni e da altri volatili che si deposita nei sottotetti, sui balconi, nelle grondaie e in tutti quegli ambienti infestati da tali animali.

La rimozione del guano si rende necessaria non solo per il danno estetico che provoca come l’imbrattamento di marciapiedi, edifici, balconi ma anche , perchè gli escrementi contengono delle sostanze corrosive che possono provocare scrostamenti dei muri, danneggiamenti come rotture di pluviali e di altri elementi strutturali.

Il suo deposito risulta nocivo anche per la salute delle persone: infatti questi escrementi risultano vettori di vari agenti patogeni responsabili di numerose malattie infettive come salmonellosi, borellosi, turbecolosi e molte altre…

Il lungo deposito del guano può portare anche alla proliferazione di fastidiosi animaletti come zecche, pulci e vari tipi di acari, altrettanto dannosi per la nostra salute.

Come attuiamo la pulizia?

Messa in sicurezza dell'ambiente da sgomberare

Disinfestazione dei parassiti

Il guano viene raccolto e trasportato in totale sicurezza

Disinfezione degli ambienti contro virus e batteri

Pulizia accurata con prodotti specifici e professionali

Rilascio relazione tecnica e certificazione

Necessiti di un intervento di rimozione del guano ?

Affidati a noi

Siamo specializzati nella rimozione del guano, offrendo un servizio garantito e sicuro

sparrows-2426763_960_720

SOTTOTETTI

Nei sottotetti poco curati spesso nidificano volatili di diverse specie. Questo, col tempo, può creare un ulteriore problema che è bene non sottovalutare.

statue-185435_960_720

MONUMENTI

Skypest è un’azienda specializzata nella pulizia dei monumenti presenti nelle città. Operiamo sul territorio di Bergamo, Brescia e Milano, Monza, Lecco, Como, Lodi, Cremona, Verona, Piacenza e Pavia.